I.L. Elettronica s.r.l.

Siamo lieti di annunciare una nuova campagna promozionale di rimborsi

cashback “Holiday Season Special 2018

I prodotti coperti dall’offerta sono i seguenti:

FTDX5000MP LIMITED: cashback EUR 300.00
FTDX3000D: cashback EUR 100.00
FTDX1200: cashback EUR 100.00
FT-991A: cashback EUR 100.00
FTM-400XDE: cashback EUR 50.00
FT2DE: cashback EUR 50.00

Validità: dal 1 Novembre 2018 al 31 Dicembre 2018

Scarica qui il modulo per la richiesta del cash back:

  ITALIANO    INGLESE    FRANCESE    SPAGNOLO    TEDESCO        


 

DR-2XE Installation Support Program

Questo nuovo programma offre due opzioni di risparmio per coloro che desiderano acquistare ed installare il nuovissimo ripetitore DR-2XE.

– Opzione 1: Acquistando il ripetitore DR-2XE entro Dicembre 2018 si ottiene uno sconto di € 300.00 sul prezzo e 1 pezzo LAN-01A in omaggio.

– Opzione 2:Se si possiede un DR-1XE  è possibile permutarlo in cambio del nuovo DR-2XE, la cessione del vecchio ripetitore digitale DR-1XE funzionante e in buone condizioni offre la possibilità di ricevere un cashback aggiuntivo di € 300.00 oltre ai vantaggi offerti dall’Opzione 1. È possibile usufruire dell’opzione 2 solo congiuntamente all’opzione 1.

Prodotti coperti dall’offerta: DR-2XE con LAN-01A

Valore del rimborso (cashback):

– Opzione 1 – € 300.00 + LAN-01A in omaggio
– Opzione 2 – € 300.00 + LAN-01A in omaggio + € 300 cashback previa verifica DR-1XE

Validità: fino al 31 Dicembre 2018

Modulo per la richiesta del supporto


Di seguito informazioni e consigli su come predisporre la documentazione per la richiesta del rimborso, di cui alle istruzioni e condizioni originali YAESU, scaricabili dal sito www.yaesu.co.uk/rebateprogram , oppure presso il rivenditore autorizzato IL elettronica ove è stato effettuato l’acquisto:

1. Modulo richiesta rimborso: il modulo compilato in tutte le sue parti, incluso le spunte nei riquadri, andrà inviato direttamente dal cliente finale a: YAESU UK Ltd Unit 12, Sun Valley Business Park Winnal Close, Winchester SO23 0LB, United Kingdom unico invio autorizzato è con la posta, si consiglia di inviare con raccomandata per avere una ricevuta e per poter rintracciare la spedizione.

2. Oltre al modulo di cui sopra, che potrà ritirare presso il rivenditore ove è stato effettuato l’acquisto, il cliente dovrà allegare:

– Copia del documento di acquisto in cui deve essere segnalato chiaramente il modello e la matricola dell’apparato acquistato, considerando che molto probabilmente i ns. scontrini fiscali non sono conformi alle loro richieste si consiglia di richiedere la fattura.

– Copia della garanzia YAESU compilata con tutti i dati richiesti, con apposta la data di acquisto che deve corrispondere a quella della fattura e con il timbro del rivenditore.

– Eventuali mancanze di documenti o mancanza di dati nel form di richiesta potranno far decadere la richiesta stessa.

– I documenti di cui sopra dovranno essere inviati entro 30 giorni dalla data di acquisto, noi consigliamo di inviarli immediatamente senza perdite di tempo, eventuali ritardi potrebbero precludere l’accettazione della richiesta di rimborso.

La YAESU UK, verificati i documenti inviati, se non avrà nulla da eccepire, provvederà entro 6/8 settimane ad inviare assegno o bonifico bancario dell’importo dovuto direttamente all’ acquirente finale che ha effettuato la richiesta. Si consiglia di richiedere il rimborso con bonifico bancario Ulteriori informazioni presso i rivenditori autorizzati IL elettronica che partecipano all’iniziativa.