I.L. Elettronica s.r.l.

Siamo lieti di annunciare una nuova campagna promozionale di rimborsi 

WRTC 2018 Special

I prodotti coperti dall’offerta sono i seguenti:

FTDX5000MP LIMITED: cashback EUR 300.00
FTDX3000D: cashback EUR 100.00
FTDX1200: cashback EUR 100.00
FT-991A: cashback EUR 100.00
FT-891: cashback EUR 80.00
M-1: cashback EUR 100.00
M-100: cashback EUR 50.00

Validità: dal 15 Febbraio 2018 al 15 Maggio 2018

Scarica qui il modulo per la richiesta del cash back:

  ITALIANO    INGLESE    FRANCESE    SPAGNOLO    TEDESCO        


 

DR-2XE Installation Support Program

Questo nuovo programma offre due opzioni di risparmio per coloro che desiderano acquistare ed installare il nuovissimo ripetitore DR-2XE.

– Opzione 1: Acquistando il ripetitore DR-2XE entro il 30 Giugno 2018 si ottiene uno sconto di € 300.00 sul prezzo.

– Opzione 2: Se si possiede un DR-1XE  è possibile permutarlo in cambio del nuovo DR-2XE, la cessione del vecchio ripetitore digitale 
DR-1XE funzionante e in buone condizioni offre la possibilità di ricevere un cashback di € 300.00 in aggiunta a quanto offerto dall’Opzione 1.

Prodotti coperti dall’offerta: DR-2XE

Valore del rimborso (cashback): fino ad € 600.00

Validità: fino al 30 Giugno 2018

Modulo per la richiesta del supporto 

 


Di seguito informazioni e consigli su come predisporre la documentazione per la richiesta del rimborso, di cui alle istruzioni e condizioni originali YAESU, scaricabili dal sito www.yaesu.co.uk/rebateprogram , oppure presso il rivenditore autorizzato IL elettronica ove è stato effettuato l’acquisto:

1. Modulo richiesta rimborso: il modulo compilato in tutte le sue parti, incluso le spunte nei riquadri, andrà inviato direttamente dal cliente finale a: YAESU UK Ltd Unit 12, Sun Valley Business Park Winnal Close, Winchester SO23 0LB, United Kingdom unico invio autorizzato è con la posta, si consiglia di inviare con raccomandata per avere una ricevuta e per poter rintracciare la spedizione.

2. Oltre al modulo di cui sopra, che potrà ritirare presso il rivenditore ove è stato effettuato l’acquisto, il cliente dovrà allegare:

– Copia del documento di acquisto in cui deve essere segnalato chiaramente il modello e la matricola dell’apparato acquistato, considerando che molto probabilmente i ns. scontrini fiscali non sono conformi alle loro richieste si consiglia di richiedere la fattura.

– Copia della garanzia YAESU compilata con tutti i dati richiesti, con apposta la data di acquisto che deve corrispondere a quella della fattura e con il timbro del rivenditore.

– Eventuali mancanze di documenti o mancanza di dati nel form di richiesta potranno far decadere la richiesta stessa.

– I documenti di cui sopra dovranno essere inviati entro 30 giorni dalla data di acquisto, noi consigliamo di inviarli immediatamente senza perdite di tempo, eventuali ritardi potrebbero precludere l’accettazione della richiesta di rimborso.

La YAESU UK, verificati i documenti inviati, se non avrà nulla da eccepire, provvederà entro 6/8 settimane ad inviare assegno o bonifico bancario dell’importo dovuto direttamente all’ acquirente finale che ha effettuato la richiesta. Si consiglia di richiedere il rimborso con bonifico bancario Ulteriori informazioni presso i rivenditori autorizzati IL elettronica che partecipano all’iniziativa.